PopCorn Time: il ritorno del Re (dello streaming)


popcorn-time
Oggi è ufficialmente tornato tra noi il servizio di torrent streaming più famoso al mondo!
Diciamo addio ai pomeriggi liberi ed alle serate fuori e prepariamoci a rintanarci in casa sul divano davanti ad uno schermo!
Fidatevi di me, non è terrorismo mediatico, è la pura realtà visto che oggi sarà ricordato come il ritorno di Popcorn Time! Quindi prepara snack&cola e vai a questo link dove troverai la più vasta collezione di titoli presenti sul Web.
Se ancora non conosci questo servizio probabilmente non capirai il mio entusiasmo, quindi ora ti spiego!
PopCorn Time è nato qualche anno fa e chiuso più volte in quanto divulgava materiale protetto (film, telefilm, anime) e quindi illegale, c’è chi ha provato a portare avanti comunque l’idea ma è stato un buco nell’acqua o un tentativo (per altro mal fatto) di estorcere qualche click agli utenti.
Ma ora i tempi bui sono finiti e si ritorno con il caro e vecchio PopCorn Time e questa volta, promettono, è tornato per restare!
Per poterlo utilizzare clicca su un film qualsiasi nella pagina principale, vai su “guarda ora” e successivamente consenti il download del file che ti servirà avere nel browser per far partire i film in streaming! Non ti preoccupare il file è innocuo e non mette a rischio la tua privacy, clicca per aprire e fai partire l’installazione.
Durante la preparazione del tuo browser non potrai usare la pagina con PopCorn (ma tutte le altre si) e ti verrà chiesto se abilitare una VPN (facoltativo) per garantirti maggiore privacy e protezione oppure se continuare.
Ricordati che se usi diversi browser dovrai installare l’applicativo in TUTTI con lo stesso metodo.

Come avrai notato il film è in lingua inglese con sottotitoli in inglese, potrai modificare soltanto la lingua dei sottotitoli direttamente dal player cliccando sulla nuvoletta in basso a destra e scorrendo nella lista arrivando fino a selezionare “italian”, vedrai immediatamente i sottotitoli cambiare nella lingua corrente!
Per modificare invece la lingua di default (ricorda se il film non sarà disponibile in lingua Italiana verrà lanciato in inglese) ritorna nella pagina iniziale e, cliccando sull’ingranaggio in altro a destra, seleziona la lingua che preferisci! Per salvare clicca nuovamente sull’ingranaggio.
PopCorn Time fornisce pieno supporto a Chromecast!!

Ricordiamo che accedere a contenuti protetti di terzi in maniera illegale è un crimine e chi usa PopCorn lo fa a suo rischio e pericolo, questa guida ricordiamo che è solo a scopo illustrativo per testare i vostri dispositivi e non ci prendiamo responsabilità sul come utilizzerete le informazioni qui contenute.

Se hai trovato la guida interessante clicca il tasto condividi qui sotto!
Morfeo

2 Risposte a “PopCorn Time: il ritorno del Re (dello streaming)”

  1. salve,
    ecco cosa mi appare quando vado al link! e adesso?
    Unable to connect

    Firefox can’t establish a connection to the server at popcorn-time.se.

    The site could be temporarily unavailable or too busy. Try again in a few moments.
    If you are unable to load any pages, check your computer’s network connection.
    If your computer or network is protected by a firewall or proxy, make sure that Firefox is permitted to access the Web.

    1. Ciao Nello! Come dice il messaggio di Firefox hai sfortunatamente trovato un momento in cui il server di Popcorn era momentaneamente fuori uso perché preso di mira da troppi utenti. Dovrebbe essere risolto, ho controllato personalmente da diversi browser e funziona perfettamente!
      Ti chiedo scusa per il ritardo!
      Morfeo

I commenti sono chiusi.