Miglior Antimalware 2016

malware
Purtroppo la protezione del nostro computer non può essere garantita unicamente usando degli Antivirus,
infatti, come per curare la leucemia non è possibile usare un antibiotico, contro i Malware non è possibile utilizzare un Antivirus!

Ma cosa sono i malware?
Software malevoli creati con lo scopo di estorcere informazioni, rubare dati o creare danni al sistema infettato! La maggior parte delle volte risulteranno “nascosti” all’interno di altri file (i “cavalli-di-troia”) o come estensioni per il browser in utilizzo (toolbar,adware,ecc.) che si rivelano solo ad atto compiuto o ci si rende conto della loro presenza per un improvviso rallentamento del PC.

Se gli Antivirus non gli eliminano, cosa si può fare?
La risposta è semplice e sta tutta nello scaricare un software AntiMalware che in cooperazione (quindi senza intralciare) con l’Antivirus garantirà la sicurezza e stabilità del Sistema!

Secondo la AV-test (società indipendente che valuta i software di protezione) il Miglior Antimalware 2016 (gratuito) presente in circolazione è Malwarebytes che potrai scaricare da >questo link<.
Terminato il download clicca sul file e “accettando i termini del contratto di licenza” fai partire l’installazione, al termine della quale deseleziona “Attiva la prova gratuita di Malwarebytes PRO”.
Verrà aperto il software che una volta aggiornato il suo database malware avvierà una scansione completa del vostro PC! Se troverà la presenza di software malevolo seguite le sue indicazioni per come agire nel migliore dei modi.

Spero questa guida ti sia stata utile, condividi attraverso le pagine social!
Morfeo